22 CKREM  Vanini livello 4

22CKREM è il nuovo dispositivo elettromeccanico blocca portelloni per veicoli pesanti e semirimorchi, senza serratura. Grazie alle sue caratteristiche, offre un livello di sicurezza di grado superiore per contrastare efficacemente qualsiasi tentativo di furto della merce trasportata.

22CKREM impedisce tutte le aperture indesiderate del portellone, questo sistema è stato pensato per essere controllato da remoto tramite periferica satellitare, l’unica in grado di autorizzare e sbloccare il dispositivo consentendo l’apertura del portellone solo da parte della Centrale Operativa. In questo modo, le porte si possono aprire solamente nel luogo e nel momento desiderati.

Il blocco è invece manuale e automatico attraverso una manopola facilmente gestita dall’autista del veicolo. Lo stato di 22CKREM – bloccato o sbloccato – è inoltre sempre verificabile in qualunque momento attraverso un sensore interno al dispositivo stesso.

22CKREM è estremamente versatile, il dispositivo è pressoché universale, può essere montato sia in caso di barre esterne che interne al portellone, all’insegna della massima sicurezza e praticità.

Sicurezza gestita dall’autista
- Blocco del portellone con inserimento manuale
Servizio centrale operativa H24:
- Sblocco del Portellone da remoto su richiesta
- Codice di sblocco da comunicare all’autista solo in caso di mancanza segnale GPS
- Verifica dello stato del dispositivo (bloccato o sbloccato)
Rimorchi

L’unico partner professionale per i servizi di sicurezza.