CONTROLLA IN MODO FACILE E VELOCE LO STATO DEI VEICOLI

My Altea è un’applicazione affidabile ed efficace, studiata in particolare per i Fleet Manager, in grado di semplificare la gestione del parco mezzi aziendale ed ottimizzare l’operativitĂ  dei veicoli e del personale. Permette di gestire in completa autonomia da remoto la sicurezza di mezzi aziendali, flotte, camion, rimorchi, macchine agricole ed i viaggi in massima sicurezza.

L’app My Altea si presenta con una grafica molto intuitiva e arricchita di nuove funzioni:

Impostazioni
Ogni mezzo registrato è in continuo dialogo e aggiornamento con l'App: le informazioni registrate effettuano ciclicamente un refresh, secondo le impostazioni settate nel menù, in modo da avere sempre aggiornamenti in tempo reale.
mm
Report
Richiesta di storico report fino a 7 gg prima, con possibilitĂ  di scaricare i file in piĂą formati.
Bersagli
3 tipologie di controllo grazie alla creazione di bersagli: entrata in un'area prestabilita, uscita da suddetta area e impostazione del limite di velocitĂ  all'interno del perimetro.
Viaggi
Controllo di un determinato percorso tramite visualizzazione su mappa (google maps)
Manutenzione
Icona dello stato di Manutenzione: A destra dell’icona del veicolo è presente l’icona della manutenzione che indica tutti i veicoli in stato di manutenzione, ovvero senza copertura di sicurezza.
Massima sicurezza
Icona dello stato di Massima Sicurezza: A destra dell’icona del veicolo è presente l’icona “Lucchetto” che segnala i veicoli della lista in cui è attiva la massima sicurezza
Flotta
Consultare autonomamente tutta la lista dei veicoli appartenenti alla propria flotta sia con visione su mappa che tabellare (senza limite massimo di mezzi da registrare).
Informazioni specifiche
Esaminare una lista di informazioni specifiche per ogni mezzo: posizione, velocitĂ , voltaggio della batteria e verificare in base al tipo di contratto e dispositivo installato, dati come: il controllo della temperatura del carico (in caso di Frigo), livello del carburante in %, tempo di guida e tempo di veicolo fermo a chiave ON.

Stare tranquilli è diventato semplice, scarica la nostra App sul tuo smartphone e gestisci i tuoi mezzi con la massima facilità!

Scarica My Altea, su App Store per IOS e su Play Store per i dispositivi Android!
myEvo_ios_app_altea