Questa soluzione è in grado di migliorare l’efficienza del lavoro, monitorando costantemente sia veicolo che autista ed è specifico per la gestione delle flotte aziendali.
Il Metodo di autorizzazione per questo tipo di antifurto è la Radiocard o Transponder, un dispositivo elettronico in grado di interagire con la centralina e che l’autista deve avere sempre con sé per far sì che il sistema di allarme funzioni in modo corretto.
Grazie alla piattaforma Evolution* messa a disposizione da ALTEA, è possibile controllare in modo autonomo le informazioni di ogni veicolo registrato e ricevere gli allarmi direttamente sul proprio smartphone (Email – Sms), in base alla modalità di notifica scelta.

Per una maggiore sicurezza è inoltre possibile scegliere di ricevere le segnalazioni di allarme tramite il servizio di Centrale Operativa H24. I nostri Esperti di Sicurezza seguendo consolidate procedure, una volta ricevuto l’evento di allarme e constatato che non si tratti di una falsa segnalazione, contattano l’autista per una verifica immediata e se necessario il Fleet Manager o gli Enti preposti.

